Nelle passate edizioni c'era già stato qualcuno che si era iscritto esattamente allo scoccare della mezzanotte: una tradizione che, a quanto pare, viene mantenuta anche quest'anno, quando davanti al computer abbiamo festeggiato i primi iscritti a Magraid 2015!
Sono ben due i Magraider che hanno dato la loro adesione alle 00:00 del 6 gennaio 2015. Un “grande” risultato per un evento che si sta confermando sempre più “grande”.
Inutile dire che Enrico Segantin, prima volta a Magraid e Antonio Mazzola, anche lui non iscritto precedentemente, non sono rimasti soli. Sale al terzo posto del podio per il record d'iscrizione Mario Rusalen che si distacca dai primi di soli 11 secondi.
Diciotto i nuovi iscritti che contano già Segantin e Mazzola. La prima donna ad iscriversi è Giulia Bernardotto. Tra questi primi iscritti sono otto quelli che avevano già partecipato alla gara: il primo è Luca Scuderi, mentre tra le quote rosa troviamo Silvia Carobolante seguita da Lucia Candiotto e Maida Del Zotto.
Le iscrizioni continuano ad arrivare e noi non potremmo essere più felici. Siamo certi che tutto ciò sia di buon auspicio per l'organizzazione dell'evento che appassiona un pubblico sempre più numeroso da 8 edizioni e che conserva Magraid sempre nel cuore.
scrivi un commento …