E' stata portata a termine un'operazione di restyling del sito web ufficiale della Maratona di S. Antonio, in programma per il prossimo 19 aprile 2015. D'ora in avanti, con l'anno nuovo ed in vista della nuova edizione, la Maratona di S. Antonio si presenterà online in una veste più moderna e accattivante, con una "vetrina" per essere aggiornati su tutte le novità e per iscriversi.
Il 31 gennaio c’è la prima scadenza per le iscrizioni a quote agevolate.
Tante le promozioni previste
Il modo più rapido e preciso per sapere tutto sulle ultime novità relative all’evento padovano, la cui prossima edizione è in programma domenica 19 aprile 2015: è online il nuovo sito della Maratona S.Antonio (www.maratonasantantonio.it).
Una vetrina web pensata per essere uno strumento di informazione e di aggiornamento continuo, per conoscere le ultime novità ma anche per saperne di più sul percorso, le attrazioni turistiche del territorio, la storia della gara, i suoi primati e gli eventi collaterali. Il sito, elaborato dall’agenzia Matitegiovanotte, sarà a tutti gli effetti il nuovo volto dell’evento e arriva dopo il recente restyling di quello di Assindustria Sport, società organizzatrice (www.assindustriasport.it). Ma, soprattutto, è il modo più semplice per iscriversi sia alla prova principale, che partirà da Campodarsego, che alla mezza maratona, che scatterà da Camposampiero.
A proposito di iscrizioni, sono ufficialmente aperte per entrambe le gare. I podisti potranno confermare la propria presenza online, via e-mail, via posta e via fax. E manca ormai pochissimo al 31 gennaio: chi si iscriverà entro questa data potrà usufruire della quota base che, per il terzo anno consecutivo, Assindustria Sport ha preso l’impegno di mantenere inalterata: 35 euro per la maratona e 20 euro per la mezza.
Sono come sempre numerose le agevolazioni per chi sceglie la Maratona S.Antonio. Tra le promozioni di questa edizione, la novità è l’offerta “Speciale 2015: Porta un amico, conviene!”: tutti gli iscritti che porteranno a Padova un amico che non hai mai corso la Maratona S.Antonio avranno subito uno sconto di 10 euro. L’offerta è valida sia per la prova principale che per la mezza.
Maratona S.Antonio - Padova 19 aprile 2015
Operazione di restyling per l'evento di domenica 19 aprile, che si presenta online ...Leggi altro Assegnati alla Maratona S.Antonio i campionati italiani per carrozzine (para e tetraplegici) ...
Il rinnovato sito web della Maratona di S. Antonio
scrivi un commento …