Domenico Gaidano viene complimentato da Fortunato Frazetta durante la cerimonia delle premiazioni della 100 km Torino Saint Vincent del 1964
La foto presentata é un piccolo documento d'archivio, reperito sulla pagina Facebook di Liliana Frazetta, figlia di Fortunato, ideatore e patron della 100 km Torino Saint Vincent.
Ecco cosa scrive Domenico gaidano come commento alla foto: Edizione 1964, premiazione alle Terme di Saint Vincent. Purtroppo la Coppa mi è stata rubata nonostante il valore commerciale praticamente nullo...invece per me aveva un grande valore affettivo in ricordo di una impresa che non avrei mai pensato di poter compiere e a cui avevo partecipato spinto dall'entusiasmo di suo padre. Pensi che non ho mai saputo esattamente il mio piazzamento effettivo (sicuramente però tra i primi sei) in quanto nei giorni successivi mi era stato comunicato che alcuni che mi avevano preceduto erano stati squalificati per varie irregolarità. Se nei suoi annali ha ancora la classifica definitiva di quella edizione mi toglie una curiosità, ma non se ne faccia un cruccio il motivo della mia partecipazione è stata principalmente una sfida verso me stesso.
LILIANA MARINA FRAZZETTA CON SUPERMARATONA 100 KM. TORINO SAINT VINCENT | Facebook
LILIANA MARINA FRAZZETTA CON SUPERMARATONA 100 KM. TORINO SAINT VINCENT | Facebook
scrivi un commento …