Come ogni anno la manifestazione "Appia Run", in programma il prossimo 19 aprile 2015, si correrà su due distanze, la classica 13 km, con il passaggio nel cuore della strada più antica del mondo, l'Appia Antica, nel Parco della Caffarella, sfiorando alcuni luoghi storici dell'antica Roma come le Terme di Caracalla, teatro della partenza e dell'arrivo, il Mausoleo di Cecilia Metella, il Circo di Massenzio, le Catacombe di S. Callisto e quelle di S. Sebastiano e tantissimi altri monumenti e chiese, interessati dal tracciato della gara.
Chi non se la sente di affrontare questa distanza (competitiva), può sempre prendere parte alla prova sui 4 km aperta a tutti.
Per i bambini ci saranno poi le prove riservate all'interno dello stadio delle Terme con "il fulmine dell'Appia", un assaggio per chi vuole provare a "giocare" con l'atletica.
E' già possibile iscriversi alla Roma Appia Run 2015 presso i negozi che trovate sul regolamento. Fino al 28 febbraio, tutti coloro che si iscriveranno, riceveranno in omaggio un cappellino marcato Roma Appia Run.
L'iscrizione si può fare online oppure in diversi punti di vendita (negozi di articoli sportivi) indicati sul sito web.
scrivi un commento …