In occasione della 16^ edizione della Siracusa City Marathon che si é svolta Il 26 aprile 2015, il gruppo Verità e Giustizia per Lele Scieri ha invitato gli atleti a correre con il logo #giustiziaperlele.
“Noi corriamo già da 15 anni sperando di raggiungere verità e giustizia per Emanuele Scieri – ha dichiarato Salvatore Benintende, uno dei responsabili del Gruppo – quindi anche in questa occasione abbiamo voluto essere presenti per continuare a chiedere l’istituzione della Commissione Parlamentare di Inchiesta che, oggi, grazie anche a coloro che si sono fatti promotori di questa causa, è sostenuta oggi da più di 70 parlamentari”. Gli atleti che abbiamo contattato [nel'area designata per il ritiro dei pettorali, con un apposito stand] si sono mostrati entusiasti di correre indossando il logo #giustiziaperlele, e questo entusiasmo ci ha dato la forza per continuare la nostra lunga maratona parallela”.
Il gruppo Giustizia per Lele, ha ringraziato gli atleti e gli organizzatori della Siracusa City Marathon per la sensibilità e per la disponibilità mostrate e, con l'occasione, invita chiunque voglia portare avanti la sua battaglia di verità, a stampare e usare il logo #giustiziaperlele scaricabile dalla pagina facebook “Verità e Giustizia per Lele Scieri”.
L'avvocato Emanuele Scieri, in forza alla "Folgore", fu vittima di un episodio di "nonnismo", al tempo del suo servizio militare e, dopo la sua morte, a distanza di 16 anni, i familiari sono ancorain attesa di risposte e di giustizia, con la costitzione di una Commissione Parlamentare d'Inchiesta.
Emanuele Scieri, vittima della folgore
Emanuele Scieri, vittima della folgore. 613 likes · 1 talking about this. Spettacolo teatrale con la regia di Paolo Orlandelli dal 4 al 16 marzo 2014 al...
scrivi un commento …