6 ore del Donatore. Sempre più prossimi all'appuntamento con questa prima edizione dell'ultra a tempo in provincia di Arezzo, organizzata dalla ASD Gruppo Podistico AVIS Foiano, in programma il prossimo 9 maggio 2015, a Foiano.
Qualche altra informazione utile da parte di Roberto "gambina" Boncompagni.
Viste alcune richieste arrivate in questi giorni da alcuni di voi, abbiamo deciso che la Palestra sarà utilizzabile per il pernottamento anche nella giornata di Venerdì a partire dalle 20,00.
La Palestra "Michele di Trani" dove Sabato, a partire dalle 10,00, verranno anche consegnati i pettorali si trova in Via della Libertà a Foiano. Per eventuali ulteriori informazioni legate all'utilizzo della Palestra potete rivolgervi a Simona 333 6841263. Portatevi materassini, sacchi a pelo, sacchi senza pelo, cuscini e tutto ciò che vi possa permettere di dormire comodamente.
Chi non lo avesse già inviato, deve ricordarsi di portarne copèia: "No Certificato, Non Party"
Ma parliamo della parte "sportiva".
Gli iscritti alla Maratona saranno muniti di doppio pettorale, uno da portare davanti e l'altro dietro (come l'Aretino Pietro), in modo da poter essere riconoscibili sia da chi correrà la Sei Ore sia dal pubblico presente.
Al termine della quinta ora di gata un colpo di cannone (un boato) indicherà l'inizio dell'ultima ora di corsa.
Il colpo di cannone si ripeterà alla sesta ora per decretare il termine della manifestazione. A qual punto tutti fermi sul posto per poter effettuare la misurazione degli ultimi metri percorsi. La procedura di misurazione sarà veloce ed "indolore".
scrivi un commento …