A San Vito lo Capo (Trapani) col BioRace UISP domenica 24 maggio 2015 si correrà contro ogni tipo di barriera.
Il Circuito podistico BioRace Trofeo TecnicaSport/Diadora si sposta nella provincia di Trapani dove domenica 24 maggio 2015 si svolgerà la quarta edizione della “Maratona Zero Barriere”.
Saranno dieci chilometri lungo le strade della ridente e splendida cittadina marinara di San Vito Lo Capo, tutti di corsa per dire no ad ogni tipo di barriera sia architettonica che mentale.
L’organizzazione è curata dalla “ASD Project Diver sezione Disabili no Limits” che, da anni, promuove un progetto per facilitare la fruizione del mare a persone con diversa abilità motoria, utilizzando metodi e mezzi per favorire l'accoglienza turistica individuale e di gruppo, utilizzando il mare e il suo ambiente come elemento socializzante e di integrazione .
Sport e solidarietà andranno, dunque, a braccetto lungo il circuito cittadino di km. 2,5 da ripetere quattro volte, previsti alla partenza i migliori specialisti della corsa su strada regionale che si contenderanno il prezioso Trofeo Zero Barriere.
Anche in questa occasione per tutti gli atleti che parteciperanno all’evento sanvitese e già classificati nelle prime due prove ufficiali svoltesi a Cinisi e Balestrate riceveranno un premio speciale.
Info ed iscrizion:i www.biorace.it
Per le iscrizioni: iscrizioni@speedpass.it
Disabili spiaggia progetti nessuna barriera - Sicilia - San Vito Lo Capo - DisabiliNoLimits - Home
BENVENUTI A DISABILI NO LIMITS TEAM SEZIONE DELL'A.S.D. PROJECT DIVER - Promuoviamo l'attività idromotoria a sostegno di programmi riabilitativi per soggetti disabili>
scrivi un commento …