Domenica 28 giugno 2015, il Circuito Ecotrail Sicilia farà tappa sull’Etna per disputare l’unica prova del Circuito Ecotrail Sicilia sul Vulcano attivo più alto d’Europa. L'appuntamento é ai Crateri Silvestri presso Rifugio Sapienza per affrontare un percorso unico quanto affascinante.
Ecco di seguito alcuni dettagli che potrebbero tornare utili.
Il pettorale di gara. Se avete gareggiato nelle precedenti prove del Circuito, userete il pettorale che vi è stato consegnato, per tutto il resto del Circuito. Quindi, la mattina della gara, dovrete solo fare la spunta. Se quella dell’Etna sarà la prima tappa del Circuito a cui parteciperete, ritirerete il pettorale che userete anche per le successive tappe. Abbiate molta cura di non smarrirlo o dimenticarlo a casa, ogni nuovo pettorale costerà 1,00 € (non è una gran cifra ma cercate di risparmiarla comunque).
Iscrizioni
Per iscriversi, bisogna versare tramite bonifico la quota d’iscrizione e inviare via e.mail a iscrizioni@ecotrailsicilia.it l’apposita scheda d’iscrizione, selezionandola tra quelle qui sotto elencate allegando la ricevuta del bonifico:
- Scheda iscrizione per atleti tesserati per una società sportiva
- Scheda iscrizione per atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva
- Scheda iscrizione per atleti liberi
- Scheda iscrizione al Walktrail
IBAN: IT66U0335901600100000012834; BIC: BCITITMX c/o Banca Prossima intestato a A.S.D. Sportaction piazza Don Bosco, 2 Palermo
I partecipanti al walktrail e alla visita giudata possono pagare il giorno della gara
È possibile anche pagare la quota d’iscrizione a Palermo presso Per...Correre Via Croce Rossa 167; via Uditore 8/d
La documentazione va inviata in un’unica soluzione e l’iscrizione avrà validità dal momento della ricezione di tutta la documentazione. Saranno accettate solo le iscrizioni inviate con l'apposito modulo e corredate della ricevuta di pagamento ed altri eventuali allegati richiesti. Per chi si registra dopo mercoledì 14 giugno, la quota subirà un aumento e il pacco gara non sarà garantito. Per i ritardatari estremi, che si iscriveranno il giorno della gara, la quota della 30 km subirà un ulteriore aumento.
Equipaggiamento obbligatorio. Abbiate cura di portare con voi quanto richiesto dal regolamento. Vi sarà richiesto di mostrare l’equipaggiamento obbligatorio al ritiro del pettorale o alla spunta. Faremo anche dei controlli a sorpresa lungo il percorso.
Arriverete a 2.900 metri di quota e attraverserete delle zone che presentano rischi. Avere con sé quanto richiesto vi salvaguarderà durante la competizione e in caso vi doveste fare male o smarrire.Gli organizzatori promettono inflessibilità per il mancato rispetto di queste indicazioni.
-
Riserva idrica di almeno un litro. (I partecipanti dovranno ripartire anche dai ristori con la riserva idrica)
-
Riserva alimentare (barrette energetiche o cibi solidi)
-
Bicchiere personale
-
Giacca impermeabile
-
Pantalone impermeabile
-
Calzamaglia
-
Maglia con maniche lunghe
-
Fascetta o cappellino
-
Guanti
-
Telo salvavita
-
Fischietto
-
Telefono cellulare con numero dell’organizzazione: 392 0960628
Pasta Party. Dopo la gara i partecipanti alla 30 km potranno accedere al Pasta Party offerto dal Ristorante Crateri Silvestri. Gli altri potranno usufruirne pagando € 5.00.
Se aspirate ad avere una delle vostre foto pubblicate nel calendario del Circuito Ecotrail Sicilia 2016, inviate i vostri scatti meglio riusciti a info@ecotrailsicilia.it. Le migliori 12 immagini, faranno parte del calendario e gli autori saranno omaggiati di una copia.
Per ulteriori dettagli consultate il sito www.ecotrailsicilia.it oppure contattatemi personalmente al 392 0960628.
Se volete, potete cliccare “partecipa” nell’evento Facebook “Etna Trail” e invitare altri vostri
https://www.facebook.com/events/317592371767804/
Se volete far parte del gruppo Ecotrail Sicilia su Facebook cliccate
/http%3A%2F%2Fwww.ecotrailsicilia.it%2Fpicts%2FPercorrere.jpg)
Ecotrail Sicilia - Sito ufficiale del circuito Ecotrail in Sicilia
ETNA TRAIL 8^ prova del circuito Ecotrail Sicilia 2015 Organizzazione: Etna Freesport & Emotion / A.S.D. Sportaction Giorno di svolgimento: Domenica 28 giugno 2015 Dove si svolge: Parco dell'Etna ...
scrivi un commento …