Quella che sembrava una scommessa è diventata una bella realtà e così Gianfranco Gozzie l’Atletica Calderara ripropongono le 2 Maratone che a distanza di poche ore chiuderanno l’anno 2015 ed inaugureranno il 2016.
Così, a fianco della Maratona di San Silvestro (con annessa prova a Staffetta) in porgramma per il 31 dicembre (secondo una ormai collaudatissima tradizione) l’anno nuovo verrà accolto con la First Marathon (che, all'esordio del 2016, vedrà la sua seconda edizione).I super-maratoneti italiani (e in particolare, gli aderenti al Club Supermarathon Italia che accoglie a pieno titolo come suoi membri coloro che hanno corso in carriera almeno 100 maratone certificate e certificabili), ma anche gli ultra-runner desiderosi di affrontare al giro di boa dell'anno un doppio allenamento con lo stimolo in più dato dal fatto di indossare il pettorale di gara, potranno soddisfare pienamente i loro desideri, celebrando degnamente la fine dell'anno dell'anno vecchio e l'inizio dell'anno nuovo (il vecchio, ciooè che si è fatto durante l'anno trascorso, torna ad essere nuovo e sfavillante, facendolo il primo dell'anno).
Confermata anche tutta la logistica presso il Palazzetto dello Sport “G.Pederzini”, mentre si stanno definendo gli ultimi dettagli per i tanti servizi che Gozzi & C. propongono sempre agli Atleti.
A breve i programmi definitivi ma, chi volesse, può già chiedere informazioni al 347-7856602 o scrivere a maratona.calderara@alice.it.
Tutte le informazioni necessarie (iscrizioni, logistica) saranno poi presenti sul sito www.lippomaratona.com.
Nella foto, la partenza dell'edizione 2015 della First Maratona
scrivi un commento …