Domenica 1° novembre 2015, in occasione dell'Ecotrail della valle dell'Imera, 13^ prova del Circuito Ecotrail Sicilia 2015 con partenza e arrivo al Borgo Turolifi, la Asd no al Doping ha messo il proprio sigillo nella prova Ecorail, piazzando ben 11 atleti a punti con 4 podi di cui tre atleti primi nelle rispettive categorie, Vincenzo Taranto, Sergio Naselli e l'inossidabile Guglielma Taranto. Giiunge sul podio di categoria Giuseppe Catatano; e aggiudicandosi un primo posto come società con maggior punti a segno.
Il gruppo composto da Marco Marangio, Giovanni Sanzone, Rosario Zago, Salvatore Gianchino, Giovanni Naselli, Alessandro Occhipinti, Edoardo Di Vincenzo, ha portato a casa un brillante risultato con un tracciato insidioso, reso viscido dalla pioggia e dal fango e con non poche difficoltà.
Adesso la carovana delCircuito Ecotrail Sicilia si sposterà in un tracciato nuovo, presso il lago Biviere, per la 1^ edizione del Leopoldia Dune Sprint Trail, il prossimo 22 novembre 2015, manifestazione organizzata dalla ASDno Al Doping, valevole come ultima prova del campionato provinciale di corsa.
Partiti! Ecotrail della Valle dell'Imera 2015. Malgrado le condizioni meteo avverse, la gara è partita egualmente, all'ora fissata. Questa sì che è serietà e coraggio organizzativi, a differenza di quanto è accaduto in Sicilia per altre gare programmate nella domenica 1° novembre 2015 che sono state cancellate - sulla base di una valutazione di potenziale pericolosità - per qualche fulmine, un po' di pioggia e vento, come è accaduto con i 10.000 in pista che si sarebbero dovuti svolgere a Palermo o per un'altra gara in programma a Nicolosi (CT).
scrivi un commento …