Giovedì 1° novembre 2012 si svolgerà la 2^ edizione "Corri con le streghe", varata con successo lo scorso anno da Cuneo Triathlon in collaborazione con l’Ente Parco Fluviale Gesso e Stura .
Sarà una gara-passeggiata podistica con partenza notturna (ore 19,00) nello spettacolare Parco Fluviale dei fiumi Gesso e Stura, regalerà sicuramente “forti” emozioni a tutti coloro che si vorranno cimentare sui 6 km lungo il percorso della pista ciclabile del Fiume Gesso.
Ricco il programma così come sarà ricco il pacco gara per gli atleti che comprenderà tra il resto un gadget luminoso (solo ai primi 200 atleti iscritti e non oltre il 25/10), spogliatoi all'arrivo ed un buffet di fine gara con cioccolata calda, panna, brioches, crostate e vin brulè!
Distanza della non competitiva aperta a tutti 6 km.
Malgrado lo spostamento di giorno, l'atmosfera rimarrà quella di Halloween e saranno premiate le migliori streghe e stregoni!
La manifestazione avrebbe dovuto svolgersi - come nell'anno precedente - il 31 notte (con partenza alle 21.00), ma è stata posticipata al 1° novembre e anticipata alle 19.00 per ragioni connesse all'arrivo nella zona di un'ondata di maltempo.
Programma (modificato)
Giovedì 1° novembre ore 19.00 (partenza)
Il ritrovo è dalle ore 18.00 sempre presso i campi da calcetto del Parco della Gioventù in Via Porta Mondovì adiacente le piscine comunali.
Per le persone pre-iscritte si chiede di comunicare a direttore@italiatriathlon.it l’eventuale non partecipazione. A tutti gli atleti che non potranno essere presenti sarà rimborsata la quota di adesione.
scrivi un commento …