Tutto pronto per la 3^ edizione di "Corri con le streghe", la corsa di Halloween organizzata a Cuneo dall'ASD Cuneo Triathlon la sera del 31 ottobre con partenza alle ore 21.00 dal Parco della Gioventù.
Il punto di ritrovo sarà presso i campi da calcetto del Parco della Gioventù dalle ore 20.00.
Il percorso è di 6 km, molto facile e praticabile da tutti; la partenza sarà data dalla pista ciclabile in direzione Santuario degli Angeli, si salirà all’altezza del Country Club sul Viale degli Angeli per poi ridiscendere nuovamente sulla ciclabile dal Santuario degli Angeli; l’arrivo sarà presso i campi da calcetto.
Per tutti all’arrivo vin brulee, cioccolata calda con panna, croissant, crostate, the caldo ed altre sorprese. Saranno premiati le migliori “streghe” ed i migliori “stregoni”, visto che la corsa sarà quasi praticamente in maschera.
Anche se la "maschera" non sarà obbligatoria, ovviamente.
Ciò che sarà obbligatorio sarà invece portare la torcia frontale oppure una torcia a mano per illuminare quella parte del percorso che sarà interamente al buio.
Le aziende che invece collaborano nell’organizzazione sono la Banca Alpi Marittime, la Mizuno, C’è Bassetti di Cuneo, Outdoor Cuneo, Orso Bianco Dolciaria, Ford Azzurra, Acqua Lurisia, Caseificio Valle Stura, BotteroSki, Penta Power e la Reale Mutua Assicurazioni di Cuneo.
Le iscrizioni si possono effettuare direttamente da C’è Bassetti in c.so Giolitti 6, presso i campi da calcetto del Parco della Gioventù di Cuneo, oppure scrivendo a direttore@italiatriathlon.it, mentre l’info line diretta è il 3356355737.
scrivi un commento …