Il 24 giugno si svolgerà la 3ª CorriMestre, evento podistico che punteggia il cammino del Venicemarathon Running Project. Con CorriMestre 2011, avrà luogho la kermesse podistica in notturna valevole come 5ª tappa del circuito Grand Prix Strade d’Italia (alla sua 15^ edizione).
Centro storico in festa, animazione, concerti e negozi aperti: saranno ancora una volta gli ingredienti vincenti della terza edizione della corsa mestrina sotto le stelle, organizzata da Venicemarathon in collaborazione con il Comune di Venezia.
Il cuore della manifestazione saranno Piazza Ferretto - sede di partenza e arrivo e del villaggio - l'Arena Candiani e tutte le vie del centro storico.
La sfida tra i protagonisti della corsa si consumerà su un circuito cittadino da percorrere più volte (i km totali sono circa 9,8 per gli uomini e 5,2 per le donne).
Per permettere una maggior scorrevolezza del circuito cittadino, anche stavolta saranno tre le partenze: alle 20:15 le donne, alle 20:50 gli uomini a partire dalla categoria MM45 e alle 21:45 gli uomini fino alla categoria MM40.
L’atmosfera coinvolgente attorno all’evento ed il ritmo degli atleti in gara sarà scandito dalle note musicali dei giovani gruppi di "Anima la Maratona" che si esibiranno lungo le vie interessate al passaggio della corsa e sul palco principale di Piazza Ferretto.
Le iscrizioni (numero chiuso 1.000 iscritti) si potranno perfezionare:
- online con pagamento tramite carta di credito - chiuderanno mercoledì 22 giugno
- tramite posta o fax, con pagamento tramite bonifico bancario o versamento su c.c.p - chiuderanno mercoledì 22 giugno
- in loco il giorno stesso della gara, entro le 19:30
Per tutte le altre informazioni visita il sito www.corrimestre.it
scrivi un commento …