Domenica 9 ottobre si svolgerà la CorriPavia Half Marathon, con arrivo e partenza nei pressi del Castello Visconteo.
E’ confermato il percorso della passata edizione che ha visto vincere Migidio Bourifa, vincitore per la terza volta solo due settimane più tardi del Campionato Italiano di Maratona.
Gara velocissima, promossa dall'Atletica 100 Torri, piatta, con le griglie a suddividere la partenza degli oltre 1000 runners che anche quest’anno accetteranno la sfida.
Strade completamente chiuse al traffico e tracciato di gara omologato dalla Fidal, con un giro unico per le strade del centro storico di Pavia e lungo il Ticino ed il Naviglio. Partenza ore 9.30 nei pressi del Castello Visconteo.
ISCRIZIONI - Le iscrizioni sono aperte tramite il sito ufficiale della corsa (Modulo iscrizione Corripavia oppure via Fax 0318120248) con le seguenti quote:
€ 15 per iscrizioni entro il 25 settembre 2011
€ 20 per iscrizioni tra il 26 Settembre ed il 5 ottobre 2011
CHIUSURA ISCRIZIONI – Ore 24 del 5 ottobre 2011
PACCO GARA – Come tradizione alla Corripavia il pacco gara comprende i prodotti di Riso Scotti. Il cofanetto contiene:
- 1 kg Carnaroli
- 1 PastaRiso Penne
- 1 Biscotti Granin
- 1 RisoSnack al Formaggio
- 1 Risette
- 1 Risotto al Tartufo
E, da quest’anno, anche un portascarpe del nuovo sponsor tecnico Joma, oltre ad altri gadget.
ALTRI PERCORSI – Oltre alla Half-Marathon ci saranno anche:
- 11 km non competitiva
- Happy Meal & family run di 2,5 km aperta a tutti
- 2° Trofeo Minicorripavia scuole
scrivi un commento …