Etna Trail ASD ha il piacere di annunciare che anche gli atleti non udenti saranno i benvenuti alla 3^ edizione dell'EtnaTrail che si svolgerà il prossimo 3 agosto 2014, con un ultratrail sulla distanza di 64 km e un trail breve, l'Ornithos Trail.
Contestualmente, EtnaTrail ASD, ricordando che durante le competizioni di trail running è necessario essere sempre vigili per qualunque evenienza: pericoli imminenti, malori di altri atleti o richiami da parte dello staff o di altri partecipanti, pone come unica e necessaria condizione richiesta (ma è quasi pleonastico dirlo) ogni atleta non udente sia assistito lungo tutto lo svolgimento della gara da un altro atleta normo-dotato.
Per rendere più agevole la partecipazione degli atleti non udenti, EtnaTrail ASD ha pensato ad una formula di iscrizione facilitata che preveda il versamento di una sola quota di iscrizione per ogni coppia non udente + assistito. I gadget di gara, invece, saranno consegnati individualmente.
In più, si rende noto che la splendida Maglia Top Quality personalizzata con il nome dell'atleta e quello della sua squadra!
La maglia sarà realizzata in tessuto tecnico e sarà provvista di tasche laterali e posteriori.
Le richieste di personalizzazioni saranno accolte sino al 6 luglio e che mancano quindi solo pochi giorni per poter effettuare l’operazione attraverso il modulo di iscrizione!
Affrettatatevi, quindi, se volete usufruire di questa bella occasione!