Nella seconda domenica di novembre (il 13) si svolgerà, a Riva del Garda, la Garda Trentino Half Marathon, la classica mezza maratona di fine stagione che, nel 2011, celebra la sua 10^ edizione.
Si parte dal bellissimo centro storico e dopo il giro di boa ad Arco si segue il corso del fiume Sarca, fino al lungolago che si segue negli ultimi chilometri di gara.
L’organizzazione sarà come sempre impeccabile e l’ospitalità trentina invita volentieri tutti coloro che aderiranno alla corsa a fermarsi un paio di giorni per scoprire le bellezze del territorio.
Ci sarà la Placentia Marathon con il suo staff per correre ma soprattutto per accogliere i partecipanti nel suo stand con una fetta di salame e un bicchiere di gutturnio!
Nella speciale occasione del decennale della Garda Trentino Half Marathon è stata predisposta una speciale medaglia riservata a tutti quelli che taglieranno il traguardo posto in Piazza 3 Novembre a Riva del Garda.
A tre mesi dall’evento, già 450 ATLETI hanno dato la loro adesione, scegliendo di correre la 10^ edizione di questa gara.
Programma.
Sabato 12 novembre Palameeting di Riva del Garda
- ore 15.00 Strudel Party e vini del Trentino, con assaggi di strudel di mele preparati nel laboratorio artigianale Righi di Riva del Garda
- ore 16.00 River Boys Band in concerto
- ore 17.00 Fritole de Pomi, un tradizionale dolce con le mele tipico della tradizione trentina che, mangiate calde, sono paradisiache!
Domenica 13 Novembre 2011, Palameeting di Riva del Garda
- dalle ore 7.30, una colazione con i croissant della rinomata pasticceria COPAT di Riva del Garda serviti con the, caffè, succhi di frutta
- ore 11.30 grande concerto musicale in compagnia della PRAS BAND, 60 elementi suoneranno per Voi i grandi successi
- ore 12.00 Polenta della Valsugana, cotta sul fuoco a legna ed accompagnata dal formaggio del Trentino in degustazione gratuita per tutti
- ore 12.30 il più classico dei Pasta Party servito gratuitamente a tutti
- ore 13.00 Premiazione categorie Assoluti M/F ed a seguire altre catrgortie
Alla Garda trentino Half Marathon, non solo i più golosi, ma anche gli atleti ed i loro famigliari potranno avventurarsi nel seducente “Viaggio nei profumi del Trentino”, con i formaggi e le mele, il vino bianco Nosiola ed il rosso Merlot, le grappe, ed altri gustosi spuntini a base di prodotti tipici .
Gli organizzatori: Un grazie a tutti della vostra partecipazione, un grazie agli atleti, agli accompagnatori, alle famiglie che passerranno qualche giorno di vacanza nelle nostre località parlando del nostro Garda Trentino e di questo percorso di gara veramente unico. Ancora grazie e buon allenamento.
Vai al sito web
scrivi un commento …