Con domenica 12 0ttobre 2014, siamo giunti all'ultimo giorno di gara della Gargano Running Week. Il sipario cala con la Gargano Half Marathon e con il Saraceno Trail. Notarangelo ha fatto il bis, conquistando anche il primo posto nella Mezza maratona.
Dopo aver vinto la 10.000 Ulivi di venerdì pomeriggio, il podista dell’Atletica Vomano ha conquistato anche la Gargano Half Marathon. Tra le donne successo di Francesca De Luca.
A chiudere la rassegna podistica il Saraceno Trail di 14 chilometri con vittorie di categoria di Ricky De Gaetano ed Emma Delfine.

Saraceno Trail. Nel pomeriggio è stata la volta del Saraceno Trail, prova di corsa off-road sulla distanza di 14 chilometri, fortissimamente voluta dall’organizzazione per avvicinare il mondo del podismo su strada alla corsa su sentieri e strade bianche.

Un quarto d’ora dopo l’arrivo dei primi uomini è giunta la vincitrice della classifica femminile, Emma Delfine, del team Nadir on the Road in 1:14’54” che ha staccato di quasi due minuti Giuliana Arrigoni (ieri seconda nel Gargano Raid) e al terzo posto la svizzera Elisabeth Wyss in 1:23’59”.
Filo vince il Challenge. In gara anche Filippo Canetta, fresco vincitore del Gargano Raid che lo ha visto ieri grande dominatore di questa prova sui 77 chilometri: l’atleta milanese ha gareggiato in entrambe le gare odierne per conquistare il titolo Challenge messo in palio dall’organizzazione tra coloro che competono in quattro delle cinque prove in programma.
Complimenti a Filippo Canetta per spirito, stile e combattività.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.garganorunningweek.com e la pagina Facebook dedicata Gargano Running Week
scrivi un commento …