Tutto pronto in provincia di Pordenone per la 4^ edizione di Magraid, la corsa di cento chilometri nella steppa dei Magredi in programma dal 17 al 19 giugno. Lo staff organizzatore, coordinato dal Triathlon Team Cordenons, sta curando gli ultimi particolari prima del via, supportato dal lavoro di tanti volontari delle associazioni, enti e sponsor che hanno reso possibile anche quest’anno una manifestazione unica nel suo genere.
Venerdì 17 giugno, dalle 15.00 nel campo base della località Parareit (Comune di Cordenons, provincia di Pordenone) inizieranno ad arrivare gli atleti per verifiche, consegna pacco gara, alloggiamento e briefing.
Alle 17.15 avverrrà il trasferimento in bus in piazza della Vittoria a Cordenons, dove l’azienda vitivinicola I Magredi, main sponsor della gara, organizzerà un gazebo dei propri gustosi prodotti, a cominciare dal nuovo vino rosè dedicato proprio a Magraid. Prima della partenza la piazza si trasformerà così un angolo di festa tutta sportiva, con cittadini cordenonesi, appassionati di corsa e atleti che potranno ammirare l’auto promozionale e le promoter della Red Bull più il sorvolo della formazione aerea Flying Donkeys della Comina alle 17.45.
Alle 18.00 lo speaker ufficiale di Magraid Jean Noel Crozzolo darà la parola ai giudici di gara per il via. L’arrivo del primo atleta è previsto al Parareit alle 19.15.
Ricordiamo che la 1^ tappa si svolge su di un percorso di 25 km.
A seguire, le premiazioni della prima tappa, con il campo base che sarà anch’esso un angolo da scoprire con gazebi di prodotti tipici (ancora presenti I Magredi) e le strutture del Magraidlab.
Vedi anche
scrivi un commento …