Orgoglio e soddisfazione per l'organizzazione del Magredi Mountain Trail.
Gli atleti che parteciperanno alla gara di trail running MMT 100 MILE del 7-8-9 ottobre 2011 guadagneranno 4 punti (massimo punteggio assegnabile) per poter accedere alle selezioni dell'Ultra Trail del Monte Bianco (UTMB) 2012.
L'UTMB è la gara di ultra trail più importante d'Europa e una delle più famose al mondo, che ogni anno richiama migliaia di atleti da tutti i continenti.
Per potervi partecipare è necessario passare alcune selezioni e avere acquisito punti "certificati", partecipando cioè ad altre gare di ultra trail che il comitato organizzativo dell'UTMB reputa valide e che ha autorizzato ad utilizzare l'apposito "bollino".
Una di queste è proprio la MMT 100 MILE che quest'anno esordisce con uno spettacolare percorso attraverso i Magredi e le Dolomiti Friulane.
Già molti atleti italiani - e non - hanno accettato questa nuova sfida che vede per la prima volta il nostro territorio al centro di un evento sportivo unico nel suo genere.
L'ASD Magredi Mountain Trail è molto orgogliosa di questo nuovo passo avanti, frutto di un duro lavoro ma soprattutto di una forte passione per lo sport e il territorio.
Massimiliano Bello Presidente ASD Magredi Mountain Trail Tel +39 333 4537434 email: presidente@magredimountaintrail.com
scrivi un commento …