Ieri, come da tradizione, il Consigliere Capo del Servizio Rapporti con la Società Civile la Dott.ssa Giovanna Ferri, ha comunicato al comitato organizzatore e alle autorità cittadine del Comune di Reggio Emilia la concessione dell’adesione del Presidente della Repubblica alla 17^ Maratona di Reggio Emilia - Città del Tricolore.
Il Capo dello Stato ha inviato una medaglia appositamente coniata per l’evento del 9 dicembre 2012, quale suo premio di rappresentanza.
A questo premio si aggiungeranno a breve riconoscimenti dal Presidente del Senato della Repubblica e dal Presidente della Camera dei Deputati.
La Maratona di Reggio Emilia - Città del Tricolore è l’unica a poter vantare tali riconoscimenti da tutte e tre le più alte cariche dello Stato.
Maratona Internazionale.
Partenza e arrivo Corso Garibaldi.
Partenza alle ore 9.00.
Centro Maratona (per il ritiro pettorali e maglia, deposito borse, servizi, docce e pacco gara alla fine, previa restituzione del chip): tutto presso il Palazzetto di via Guasco a 100 metri dalla partenza.
Il Centro Maratona, posizionato all'interno del Palazzetto dello Sport di via Guasco, sarà aperto dalle ore 8.00 alle 20.00 di sabato 8 dicembre e dalle ore 7.00 di domenica 9 dicembre.
Tutte le info: www.maratonadireggioemilia