Brooks sarà all’Expo della 19^ edizione della Maratona di Roma Acea nei giorni 14-15-16 Marzo. Ogni partecipante della maratona o comunque qualsiasi visitatore o runner avrà la possibilità di vincere una Wild card per correre la gara più forte dell’anno: la Fisherman's Friend Strongman Run!
COME PARTECIPARE? E’ semplice! E’ tutta questione di fantasia. Brooks invita tutti a presentarsi allo stand Brooks all’Expo della Maratona di Roma travestiti in maniera fantasiosa e divertente, nel vero spirito Brooks Run Happy!
Allo stand basterà farsi fotografare dal Team Brooks e da qui affidarsi alla bontà e ai criteri di originalità dei giudici prescelti dallo stesso Team Brooks.
IL PREMIO : I sei travestimenti più esilaranti vinceranno 3 Wild card per volare alla Strong Man Run da correre dentro il circuito di Nurburgring del 4 maggio 2013, in Germania, più altre 3 Wild card per l’edizione italiana di questa gara da duri, ospitata dalla trentina Rovereto il 21 settembre 2013. Il pernottamento è incluso nel premio in tutte e due i casi.
COSA E’ LA FF STRONGMAN RUN: E’ una corsa di circa 20 km piena di ostacoli da superare. Gli atleti Brooks che vi hanno partecipato, e vinto naturalmente con le Brooks ai piedi, l’hanno descritta come la gara più forte, ma anche la più divertente e estenuante di tutti i tempi. Spirito di squadra, risate, unite alla competitività e alla voglia di correre ripide salite, nuotare in piscine fangose e arrampicarsi su muri di paglia . Entusiasmo garantito, un evento da non perdere.
I VINCITORI: Martedì 19 marzo, due giorni dopo la maratona, basterà cliccare sul sito www.brooksrunning.it e sulle Fan page ufficiali di Facebook e Twitter, per scoprire finalmente l’identità dei 6 premiati.
GUARDA LE FOTO DELLA FF STRONGMAN RUN 2012

scrivi un commento …