L’iscrizione alla Maratona di Sant'Antonio è stata tra i “premi” della Maratona di San Valentino chesi svolta domenica 16 febbraio 2014 a Terni, mentre sabato 15 febbraio 2014 ed anche domenica 16 è stato possibile effettuare l'iscrizione alla Maratona del Santo, allo stand presente alla «Giulietta&Romeo Half Marathon» di Verona.
La Maratona di S. Antonio pensa agli innamorati.
Nel fine settimana che ha seguito la festa di San Valentino sono stati due gli appuntamenti che hanno coinvolto l’evento padovano, quest’anno in cartellone domenica 27 aprile 2014, con la partenza della prova principale confermata a Campodarsego e con la mezza maratona al via da Camposampiero.
L’iniziativa più simpatica è stata legata alla Maratona di San Valentino, che si è svolta domenica 16 febbraio sulle strade di Terni, in Umbria. Fra le particolarità di questa prova, giunta alla quarta edizione, c’è l’elaborazione di una speciale classifica per le coppie, in cui si sommano i rilievi cronometrici al traguardo di due partner… di corsa. I riconoscimenti in palio per i migliori classificati consistono nell’iscrizione alle più importanti manifestazioni podistiche internazionali e tra queste c’era proprio la Maratona di S. Antonio, che è diventata così, a tutti gli effetti, un vero e proprio premio.
In fondo, San Valentino si può festeggiare anche correndo. Ed è quello che è acaduto anche a Verona, nella “Giulietta&Romeo Half Marathon”, gara dedicata ai due innamorati più noti e quest’anno valida come Campionato italiano Fidal sui 21,097 chilometri. All’interno dell’Expo del capoluogo scaligero, ubicato nel Palazzetto dello Sport di piazzale Azzurri d’Italia che ha accolto gli espositori e tutti i partecipanti, anche la Maratona di S. Antonio ha avuto un suo stand in cui è stato possibile ricevere informazioni e iscriversi.
scrivi un commento …