La partenza sarà dalla Statua del Nettuno in Piazza Unità d’Italia e l’arrivo sarà all'interno della Fiera di Messina in viale della Libertà (a circa 300 metri dalla partenza).
Sempre nella Fiera di Messina, in Viale della Libertà, sarà allestito l'Expo Marathon, dove avrà luogo anche il ritiro dei pettorali e dei pacchi-gara. Nello stesso spazio saranno disponibili spogliatoi e bagni.
Tanti i premi; sempre ricco il pacco-gara e tante le novità all’Expo Marathon che aprire i battenti sin dal 24 aprile 2014, per chiuderli con la conclusione dell'evento podistico.
Considerando che il 25 aprile 2014 è una festività nazionale, tutti gli atleti provenienti da fuori Sicilia potrebbero pensare ad un pacchetto-vacanze più ampio per visitare turisticamente messina e il resto dell'Isola.
Gli organizzatori (ASD Polisportiva Odiesseus Messina) aggiungono: "Ci scusiamo anche per gli errori fatti nelle scorse edizioni, che sicuramente cercheremo di evitare nella prossima edizione. Vi aspettiamo e dateci fiducia ancora".
Per iscrizioni ed informazioni, consultare il sitoufficiale: www.messinamarathon.com