Il 1° Dicembre 2013, con partenza alle ore 9.30, si correrà la 1^ Mezza Maratona del Vino della Città di Marsala, organizzata dalla società ASD Polisportiva Marsala Doc, in collaborazione con il Comune di Marsala - Assessorato allo Sport e Turismo - e con la Fidal Sicilia .
Sarà un evento evento podistico unico in una città unica, dove si potranno ammirare le bellezze di una città del Mediterraneo ricca di storia.
La manifestazione sarà valida come 7^ prova del 12° Grand Prix Regionale della Sicilia di Maratonine Amatori/Master, alla quale potranno partecipare tutte le società e gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2013, nonché tutti i tesserati ad un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e convenzionato con la Fidal. Questi ultimi non concorreranno alla premiazione di categoria FIDAL, in quanto verrà stilata provvisoriamente una classifica a parte.
Successivamente su internet verrà pubblicata una classifica generale unica.
Per il il regolamento e la scheda d'iscrizone ed altro cliccare nei link: Regolamento Iscrizione Percorso
scrivi un commento …