Le tre ragazze sul podio ai mondiali di Daegu saranno all’Arena il 18 Settembre. Risponde presente anche Simona La Mantia . Il cast degli atleti che saranno presenti si sta rivelando di livello altamente competitivo. Anche Simona la Mantia ha risposto all'appello.
Il Comitato organizzatore dopo aver annunciato nelle scorse settimane la presenza del Campione del mondo nonché primatista assoluto degli 800 metri David Rudisha, di Oscar Pistorius e della medaglia di bronzo mondiale nel salto in alto Antonietta Di Martino, oggi può confermare che all’Arena ci sarà una grande gara di salto triplo femminile.
Infatti è annunciata la presenza per intero del podio iridato dei recenti Campionati del Mondo di Daegu.
Ci saranno così la campionessa mondiale Olha Saladuha che ha vinto con 14,94 metri, già campionessa europea a Barcellona 2010, la kazaka Olga Rypakova argento con 14,89 e la colombiana Caterine Ibaarguen che ha vinto il bronzo con 14,84. Sarà protagonista in pedana anche l’azzurra Simona La Mantia, campionessa europea indoor, in cerca di una rivincita contro le rivali mondiali e di una grande prestazione di fine stagione.
Ufficio Stampa Notturna di Milano Cesare Monetti stampa@notturnadimilano.it 380.3114270
scrivi un commento …