Il 27 aprile 2014, in occasione della Rimini Marathon, avrà luogo 1° raduno degli "spingitori di carrozzine" al quale hanno già dato la loro adesione molti gruppi italiani come i Maratonabili, i Runners Angels, Andrea e i Corsari della Maratona, gli Amici della Fatica e gli "Spingitori di Fabrizio".
La quota d'iscrizione per gli Spingitori sarà al prezzo agevolato di 25 euro da fare con iscrizione cumulativa (max 10 spingitori per carrozzina) entro il 31/1/2014.
Gelo Rusin, Presidente della Rimini Marathon e ideatore del gruppo gli Spingitori di Fabrizio, dichiara, per spiegare l'iniziativa: Volevo unire queste due mie passioni e con l'aiuto delle altre associazioni di spingitori ho deciso di proporre questo evento durante la maratona. Penso che il percorso della Rimini Marathon, ideato in modo da essere piano e veloce, possa essere l'ideale anche per dei spingitori con poca esperienza. Sarà, ne sono certo, un grande evento dove il nostro Fabrizio (presidente dell'evento) accoglierà i nostri amici con la cordialità e ospitalità tipica dei Romagnoli! Vogliamo essere tanti e vogliamo divertirci!
Per info:
Mail info@riminimarathon.it
Tel. 331.1016736
scrivi un commento …