La 6 ore su strada "SixBrentaRun" (alla sua prima edizione), si svolgerà il prossimo 23 marzo 2014, organizzata dall'ASD Fersen Triathlon e dal GS Valsugana, con il patrocinio del Comune di Levico Terme (TN) e in collaborazione con laFIDAL e con la IUTA (Italian Ultramarathon Trail Association).
Teatro della gara sarà Levico Terme (TN) su di un circuito completamente asfaltato, ricavato da una pista ciclabile e lungo i meleti della zona, della lunghezza di 1750 metri e sostanzialmente pianeggiante.
Nei giorni scorsi, sono state ricevute dagli organizzatori richieste da parte di molti gruppi podistici per poter partecipare alla "gara a squadre", anche con team composti da un numero inferiore di 6 atleti.
Per incentivare ancor di più la partecipazione, gli organizzatori hanno quindi deciso di apportare la seguente importante modifica al regolamento della "gara a staffetta" (variazione che è anche già stata apportata al regolamento al punto 24).
"Ciascun Team potrà essere formamato da un minimo di tre fino ad un massimo di 6 atleti.
"Il cambio sarà possibile solo al termine di ogni ora di gara.
"Ogni atleta dovrà, quindi, completare il giro che sta percorrendo prima di effettuare il cambio con un proprio compagno".
Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale: www.sixbrentarun.onweb.it
scrivi un commento …