Chiudono oggi 30 giugno 2012 le iscrizioni alla 2^ edizione del Wild Trail TerraAcquaCielo in programma il prossimo 5 agosto: sono circa 150 per ora gli iscritti che si daranno battaglia sui due percorsi previsti, quello da 50 km TAC Wild Trail, con dislivello positivo totale di 4.006 m, e quello da 27 km - TAC Short - da 27 km, per un dislivello totale di m 1.870.
"Ci aspettiamo in questi ultimi giorni - afferma Livio Tretto, responsabile organizzativo - un incremento delle iscrizioni, per arrivare a quella quota 200 che rappresenterebbe il nuovo record".
Nel frattempo l'organizzazione dell'ASD Castiglione Ossola organizza delle ricognizioni su entrambi i percorsi di Terra Acqua Cielo: domenica 8 luglio saranno effettuate sia la prova del percorso breve, sia del Wild Trail vero e proprio.
"In caso di necessità di pernottamento - spiega ancora Tretto - invito gli interessati a contattarmi al 3339169357; gli orari di partenza delle ricognizioni saranno decisi in base alle esigenze dei partecipanti".
Ricordiamo ancora una volta le quote di iscrizione all'evento del 5 agosto, che sono di €40,00 per la TAC Short e di €50,00 per la TAC Wild Trail; infine, rammentiamo che Terra Acqua Cielo sarà valido come Campionato Italiano di specialità, riconosciuto dalla IUTA (Italian Ultra Marathon and Trail Association).
Per ulteriori informazioni: www.terraacquacielo.it.