Con il Triathlon Sprint di Bibione, la squadra di Cordenons va nella Top Ten. Forniz in lizza per il titolo individuale di categoria, domenica 11 settembre in gara a Chioggia. Il Triathlon Team Cordenons, club tra i primi cento d’Italia in questa disciplina olimpica, è in corsa anche per il titolo a squadre triveneto del circuito Nordest for triathlon, grazie alle belle prove dei suoi atleti anche nell’ultima gara in ordine di tempo a Bibione. Tra i triatleti cordenonesi c’è anche Massimo Forniz, che nel circuito è in lotta per la vittoria finale individuale di categoria S4 (sarebbe per lui il terzo titolo triveneto). La prossima gara del circuito è in programma domenica 11 settembre a Chioggia: il Triteam ci sarà con una folta rappresentanza.
PROTAGONISTI A BIBIONE. A Bibione, nel triathlon sprint con la frazione di bicicletta in mountain bike, Massimo Forniz è arrivato 23° assoluto (terzo di categoria S4) in 1 h 05’ 45’’. Bene anche il neo-vicecampione regionale sprint di categoria S3 Mauro Gava che ha chiuso al 31° posto assoluto (6° di categoria) in 1h 07’ 45’’. In gara altri due cordenonesi: Fabio Corradin 48° assoluto (4° di categoria S1) in 1h 11’ 04’’ e Michele Menotti 77° assoluto (10° S3) in 1 h 18’ 17’’.
ADESSO A CHIOGGIA. Il circuito si sposta domenica 11 settembre a Chioggia per un altro triathlon sprint. In gara Cristian Bucciol, Valter Turchet, Roberto Ravagnolo, Riccardo Pederneschi e i fratelli di Montegnacco, Paolo e Nicola. Da loro dovranno arrivare i punti per portare ancora più in alto il team nella classifica a squadre, nella quale Cordenons è nella top ten provvisoria del Nordest e secondo tra le compagini del Friuli Venezia Giulia.
scrivi un commento …