Triathlon Team Cordenons protagonista ai tricolori. Forniz nello Sprin chiude tra i i top 30 d'Italia di categoria
Grande chiusura di stagione per il Triathlon Team di Cordenons, che con il suo atleta Massimo Forniz ha partecipato ai campionati nazionali di triathlon sprint (750 metri a nuoto, 20 chilometri in bicicletta e 5 chilometri finali di corsa piedi) tenutisi a Rimini.
RIMINI . Massimo è giunto 166° assoluto in 1h 11’ 37’’, centrando anche il 24° posto nazionale nella categoria S4, nella quale da poco ha conquistato il titolo triveneto del circuito Nordest for triathlon.
I 900 atleti in gara, in considerazione del loro numero, sono stati suddivisi in batterie: Forniz ha concluso al decimo posto la sua batteria, composta da 170 atleti.
Dopo la gran bagarre della frazione a nuoto, ha recuperato il gruppo di testa nella frazione a bici, rimanendo lì sino alla fine. “Sono felicissimo – ha commentato – anche se mi è mancato gareggiare con i miei compagni di squadra. Ora penso già alla stagione 2012”.
PROSSIME GARE.Il 9 ottobre gran finale di stagione con il duathlon (bicicletta e corsa) con la mountain bike di Conegliano: iscritti Cristian Altinier, Massimo Forniz e Mauro Gava.
scrivi un commento …