A fare gli onori di casa il primo cittadino Giovanni Geloso che si è congratulato con i responsabili del Comitato organizzatore, per l'ottima iniziativa sportiva che coinvolgerà centinaia di atleti di tutte le età il prossimo 16 agosto.
Promozione del territorio, cultura, spettacolo e salute saranno i piatti forti dell'evento curato sotto l'aspetto tecnico dall'ASD Sport Amatori Partinico e la Lega Atletica UISP Sicilia.
Il ricco programma tecnico di giovedì 16 agosto prevede alle 18.00 la consegna dei pettorali presso il famoso Bar il Chiosco che fungerà da ritrovo giuria e concorrenti, mentre alle 19.00 in punto avrà luogo la partenza della non competitiva di km 1,4 aperta a tutti gli sportivi ed alle 19,30 la partenza delle categorie tesserati sulla distanza di Km 8,4.
Presenti alla conferenza anche l'assessore al turismo e spettacolo G. Nunzio Brusca e il Presidente del Consiglio Comunale Rosario Candela che si sono congratulati col testimonial dell'evento Max Buccafusca tesserato per l'ASD Marathon Monreale, fresco vincitore a Partinico del 33° Trofeo MAria SS del Ponte, a cui veniva è stato consegnato il pettorale ufficiale della gara.
scrivi un commento …