Mercoledì 27 febbraio si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle attività relative allo sviluppo tecnologico nel campo delle produzioni televisive di Turin Marathon. Ecco l'annuncio della pubblica presentazione da parte dell'Ufficio Stampa della Turin Marathon.
Abbiamo aspettato un po' di tempo prima di presentare le conclusioni del lavoro svolto per la realizzazione dell’evento Turin Marathon.
Voi direte che ne abbiamo già parlato, è vero. Dell'evento sportivo, infatti, se ne è parlato e di questo vi ringrazio.
Manca però ancora il tema della produzione televisiva sul quale vi voglio intrattenere e lo voglio fare con tutti i protagonisti di questa realizzazione.
È stato un grande evento messo in scena per la prima volta al mondo con tecnologie altamente innovative e uniche.
Dei droni ne parlano tutti, ma essi sono stati solo una piccola parte della produzione televisiva e della realizzazione del “prodotto” completo.
Torino, ancora una volta, crea di nuovo grande innovazione.
Per questo vogliamo celebrare questo momento al Museo del Cinema, come abbiamo fatto tutte le volte che abbiamo festeggiato delle cose speciali.
MERCOLEDÌ 27 FEBBRAIO ALLE ORE 11.30, la conferenza stampa si svolgerà presso il MUSEO DEL CINEMA (nella SALETTA CONFERENZE - PIANO ZERO, all'interno della MOLE ANTONELLIANA, TORINO).
L’occasione sarà anche gradita per presentare l’11^ edizione di Tutta Dritta del prossimo 24 marzo.
Turin Marathon Il Presidente Luigi Chiabrera