In considerazione dello straordinario anticipo con cui sono state chiuse le iscrizioni alle 26^ Venicemarathon per via del raggiungimento - prima di ogni previsione - del tetto massimo d’iscritti e a seguito delle numerosissime richieste d’iscrizione, il Comitato Organizzatore ha deciso di fare un ulteriore sforzo attivando - come lo scorso anno - una ‘lotteria pettorali’ totalmente gratuita.
Non è possibile aumentare il limite d’iscrizioni per le evidenti difficoltà logistiche che Venezia presenta, ma è però possibile far subentrare alle persone che, per motivi vari, rinunceranno ufficialmente a correre la Venicemarathon altri podisti.
Iscriversi alla lotteria è davvero semplice e volce: basta compilare il form lasciando nome, cognome e indirizzo e-mail nell’apposito spazio enro la mezzanotte di lunedì 25 luglio.
Il 26 luglio verrà effettuato il sorteggio: i fortunati estratti riceveranno un’email con tutti i dettagli per poter proseguire con la conferma iscrizione e acquistare il pettorale al prezzo di 55 euro (cioè al costo attuale dei pettorali standard).