Marco Bonfiglio prosegue la sua corsa solitaria alla Fidippides Run, entrato ormai con autorevolezza nell'ultimo quinto della gara, cioè nell'ultima Cento chilometri che gli rimane da percorrere tra Nemea e Atene.
Ricordiamo che dei 29 atlet partiti da Atene il 21 novembre. A 73 ore di gara, sono nove quelliche hanno raggiunto il posto di controllo di Nemea e che hanno proseguito la loro corsa verso Atene: tra questi Paolo Aiudi che è passato in quinta posizione (70h40'50) e due delle donne, Sue Borcklebank (72h40'59) e Amalia Mathaiou (73h31'11).
Quanto a Marco Bonfiglio, ogni tanto cammina, ma non si ferma mai (ad eccezione delle brevi soste per mangiare, per cambiarsi d'abito e per brevi sonnellinni).
Il suo umore è alto e non ha presentato deflessioni dalla partenza sabato mattina.
Forza Marco!
Questo l'ultimo aggiornamento prima della notte di Brenda Guajardo Carawan: "Abbiamo appena lasciato Examilia e Mr.Spintatotale ha solo 90 km da percorrere sino al traguardo!!!! Ha fatto una breve dormita di 25 minuti, ha mangiato un panino al prosciutto, ha cambiato i vestiti, e ora corre un ritmo costante. Non abbiamo ancora la possibilità di prevedere un orario di arrivo certo, tranne il fatto che Marco sta probabilmente cercando di finire domani. Questo sarà l'ultimo aggiornamento per la notte e io aggiornare nuovamente mattina molto presto. Per adesso, Piggy Sparks è felice, sta scherzando molto, e ha la stessa energia che aveva sabato mattina"!
scrivi un commento …