Sabato 19 marzo 2016, organizzata dalla ASD Power Casagiove (e con il patrocinio del Comune di Caserta), si svolgerà la 6 ore della Reggia (a Caserta), valevole sia come prova individuale di ultra a tempo, sia come staffetta a squadre 2X3 (tre atleti ciascuno dei quali correrà per due ore).
Nel palinsesto della manifestazione sarà anche possibile iscriversi per correre una maratona sulla canonica distanza di 42,195 km.
La partenza delle tre gare è prevista in contemporanea alle ore 10.00 (ritiro dei pettorali per chi arrivasse lo stesso giorno dalle 7.00 alle 9.00), i maratoneti arretrati, rispetto agli altri atleti di circa 80 metri.
La location della gara sarà proprio lo spiazzale antistante la Reggia di Caserta (Piazza Carlo III), su di un circuito pavimentato di basolato e interamente chiuso al traffico della lunghezza di 1504 metri.
Le Società podistiche che, entro il 28 febbraio, presenteranno almeno tre squadre per la staffetta, verranno omaggiate di un'iscrizione gratuita di una squadra. Le iscrizioni potranno effettuarsi esclusivamente online sul sito www.garepodistiche.it.
scrivi un commento …