Di seguito una nota diramata da Giuseppe Cuttaia, responsabile dell'organizzazione,allo scopo di comunicare in veste ufficiale (già data una sintetica notizia attraverso il social) che il Medieval Trail in programma a Carini il prossimo 10 aprile 2016 è stato riinviato a data destinarsi, benche fossero state tutte le necessarie autorizzazioni per la comcomitanza di fattori diversi, tra i quali alcuni eventi personali che hanno tolto al team organizzativo la necessaria serenità per procedere nella realizazione dell'evento.
Il team organizzativo tiene a precisare che, a breve, verranno predisposte misure per rifondere a coloro che erano iscritti le quote dipartecipazione versate.
Solidarietà di Ultramaratone Maratone Dintorni a Peppino Cuttaia e sentiti auguri di pronta guarigione del padre.
Dopo mesi di preparativi, autorizzazioni e tanta aspettativa per il percorso e l'organizzazione dell'evento ci si è trovati costretti a rinviare a data da individuare il Medieval Trail che si sarebbe corso domenica 10 aprile 2016 a Carini e nelle areee boschive circostanti.
Gli eventi sportivi sono un momento di festa e di spensieratezza e purtroppo il venir meno delle condizioni di serenità nell'organizzazione a causa di fatti personali ha fatto propendere per la difficile opzione del rinvio, tra l'altro concordata con tutti i partner pubblici e privati dell'evento.
A breve saranno rese note modalità di rimborso o di eventuale mantenimento della quota si iscrizione per l'iscrizione all'edizione riprogrammata.
Si ringrazia per la comprensione.