6 ore del Donatore 2015 (1^ ed.). Continua il conto alla rovescia. Il programma della manifestazione
A Foiano (Arezzo) proseguono le attività di definizione e di rifinitura dell'impianto organizzativo della prima edizione della 6 ore del Donatore che si svolgerà, promossa dal Gruppo Podistico AVIS Foiano, il prossimo 9 maggio 2015.
Di seguito, il programma della giornata:
- 10,00-12,30 Apertura Palestra di Trani e Consegna Pettorali e Pacco Gara in Via della Libertà. La palestra Michele di Trani sarà la stessa dove vi potrete appoggiare per cambiarvi, lavarvi e pernottare. Di fronte alla Palestra e comunque nelle zone limitrofe è presente un'area parcheggio dove potrete lasciare le vostre autovetture;
- 12,30-12,40 Ritrovo dei partecipanti in Piazza Matteotti
- 12,40 Briefing e spostamento verso il luogo di Partenza
- 13,00 Partenza della 3° Sei Ore del Donatore
- 19,00 Termine della 3° Sei Ore del Donatore
- 19,45 Premiazioni Maratona ed Ultramaratona
- 20,15 Inizio Cena presso la Galleria Furio del Furia nel Centro del Paese
Il percorso della Sei Ore del Donatore è completamente all'interno del centro storico di Foiano e ha una lunghezza di 1.014 metri con un dislivello positivo sul giro di 15 m.
Lungo il percorso saranno piazzati:
- tendone della Croce Rossa per deposito sacche per il cambio indumenti;
- gazebo con servizio massaggi;
- n.2 ristori, uno con prodotti alimentari dolci e l'altro con prodotti alimentari salati. In entrambi i ristori troverete bevande.
- bagni pubblici.
La partenza della corsa sarà diverso dal luogo di arrivo, affinché per i partecipanti alla Maratona il luogo di arrivo possa corrispondere con la canonica distanza di 42,195 km.
I partecipanti alla Sei Ore (Ultramaratona), saranno avvisati allo scadere della sesta ora da un boato. A quel punto dovranno fermarsi sul posto in attesa della misurazione degli ultimi metri percorsi. Le procedure di misurazione saranno molto veloci e non dureranno più di 15 minuti.
La cena sarà allietata da musica dal vivo e chi ne avrà voglia potrà fare anche due salti.
scrivi un commento …