Grande giornata per il Parkrun Uditore, il 14 novembre 2015.
Infatti, con la consueta - impeccabile - organizzazione fornita dall'Associazione che gestisce il Parco, ormai sempre più abile nel curare i piccoli compiti richiesti, siano essi logistici siano tecnici, si è presentato a correre - non a sorpresa, ovviamente - Paul Sinton-Hewitt, fondatore nel 2004 del sistema dei Parkrun, assieme alla moglie e ad alcuni altri cittadini britannici, suoi amici, con i quali è venuto in visita a Palermo, sia per onorare con la sua presenza il Parkrun Uditore, unico Parkrun accreditato in Italia, sia per correre il giorno successivo la Maratona di Palermo.
Paul Sinton-Hewitt ha partecipato nel pieno spirito del Parkrun, cioè senza strafare, ma nemmeno troppo piano, con l'unico obiettivo di completare la distanza di 5000 metri e, nel frattempo, divertirsi.
Il fondatore di Parkrun di Parkrun ne ha corse davvero tante: Paul Sinton-Hewitt e i suoi accompagnatori indossavano infatti, infatti, la maglie attestanti il raggiungimento di quota 250, il che significa che, mettendo in fila uno aprresso all'altro tutti i parkrun corsi, si ottiene la bella distanza di 1250 km!
Si è realizzato in questa circostanza un piccolo record di partecipanti (una trentina circa).
Il solito, immancabile, Calogero è riuscito anche questa volta ad avere la meglio e dopo aver tagliato il traguardo è partito per un altro giro di defaticamento per accompagnare Paul Sinton-Hewitt nel suo ultimo giro, concluso con una calorosa stretta di mano tra i due.
Alla fine, tarallucci e vin dolce per tutti. I tarallucci nella fattispecie sono stati degli ottimi dolci da forno, il vino un graditissimo moscatello.
Lunga vita al Parkrun e al Parkrun Uditore!
Parkrun Uditore (14.11.2015). Correndo con Paul Synton-Hewitt
(Foto di Maurizio Crispi) Grande giornata per il Parkrun Uditore, il 14 novembre 2015. Infatti, con la consueta - impeccabile - organizzazione fornita dall'Associazione che gestisce il Parco, ormai
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.991782260882440.1073742235.120648751329133&type=3
La galleria fotografica con le foto di Maurizio Crispi sul Magazine FB "Ultramaratone, Maratone e Dintorni"
scrivi un commento …