E' nato CEPES (Comitato Etneo Promozione Eventi Sportivi): un Comitato etneo che si occuperà di promozione di eventi sportivi, pensati per valorizzare il patrimonio naturalistico e culturale dei Comuni circumetnei
E' nato a Catania il CEPES (Comitato Etneo Promozione Eventi Sportivi). L’idea, partorita dal camaleontico Rosario Catania che ne è Presidente, è stata sposata dal gruppo di collaboratori con i quali Rosario da sempre si accompagna nella preparazione e l’organizzazione dei suoi eventi sportivi. E quindi: Luca Catania, Elena Cifali, Fabio Cantarella, Giovanni Vitale, Rosario Pecorella, Antonio Mirulla e Marco Prestipino.
Il Comitato ha scopo di promuovere eventi sportivi organizzati dallo stesso Comitato o da terzi Enti, Comitati e Associazioni.
E’ un ambizioso progetto che ha a cuore la promozione dello sport come stile di vita, come base per una vita più sana ed equilibrata.
Quello di CEPES è un ambizioso progetto che abbraccerà passo dopo passo, con passione e trasparenza gli eventi che di volta in volta vedranno luce nel territorio siciliano.
In costruzione il sito www.comitatoetneosport.it dal quale si potranno attingere informazioni e si richiedere supporti.
www.comitatoetneosport.it Under Construction
Il sito web di CEPES, ancora in corso di costruzione
scrivi un commento …