Sono aperte le iscrizioni alla 5^ edizione dell'Ecomaratona di Solidarietà della Fonte di Pietramarina, cui è abbinata una Eco Mezza Maratona e l'Ultratrail del Barco, prevista per Sabato 11 Luglio: unico percorso in circuito, da ripetere o una o due o tre volte.
- Eco Mezza Maratona
- Ecomaratona di Solidarietà Fonte di Pietramarina sulla distanza di 44 km , 2070 Mt D+
- Ultratrail del Barco 66 km , 3105 Mt D+
Circuito di 22 chilometri, identico per i tre percorsi, che per l’Eco Mezza si dovrà percorrere una volta; due volte per l’Ecomaratona e tre volte per l’Ultratrail del Barco.
Premi Società: ogni 25 iscritti verrà consegnata una spalla toscana!
E' previsto, per le due gare maggiori del materiale obbligatorio (per il quale occorre tenersi aggiornati sul sito web).
La manifestazione di corsa in natura che si svolgerà l'11 luglio 2015, a Carmignano (località Pinone) dove sarà ubicata l'area partenza/arrivo/servizi, prenderà il via alle ore 16.30 ed é organizzata dall'Associazione Sportiva Pontormo Running di Carmignano (Prato).
Parte delle due gare lunghe si svolgeranno dunque di notte.
L'ideatore della splendida manifestazione - il Presidente della ASD Pontormo Running, Samuel Bellin - assieme ai propri collaboratori conta di poter replicare il successo delle precedenti edizioni.
La gara si svolgerà sulla catena montuosa del Montalbano tra i comuni di Carmignano (Prato), Vinci, Empoli e Capraia e Limite (Firenze) e Quarrata (Pistoia) in Toscana.
Samuel Bellin: "Ora tocca a voi andate sul sito www.pontormorunning.it dove troverete tutti gli aggiornamenti e le informazioni relative alla gara. Vi aspetto numerosi!"
scrivi un commento …