La prima volta di Valledolmo: il paese si prepara ad ospitare il circuito BioRace.
Valledolmo, ridente cittadina ai piedi delle Madonie sud-occidentali ospiterà domenica 02 agosto 2015 la carovana podistica del BioRace Trofeo TecnicaSport/Diadora.
Per la prima volta in assoluto Valledolmo accoglie una gara podistica, l’occasione è data dall’organizzazione del "Trofeo HappyRun" curato dalla locale “ASD Terrasfalto Team Bike&Running” e dall’Amministrazione Comunale: un pomeriggio intero dedicato allo sport ed alla promozione del territorio che grazie all’evento sarà visitato da almeno duecento (se non più) atleti, accompagnati da amici e familiari.
Le realtà associative, commerciali ed aziendali del territorio sono state tutte coinvolte per creare un evento di grande impatto che riesca a regalare ai partecipanti emozioni positive ed uniche, a partire dal ricco pacco gara che grazie alla BCC Valledolmo sarà corredato da una utile maglietta tecnica.
La cerimonia di premiazione che come da regolamento vedrà salire sul podio i primi tre di ogni categoria sarà arricchita da premi speciali per i primi arrivati assoluti sia maschili che femminili, il ristoro finale e l'accoglienza saranno le ciliegine sulla grande torta podistica Valledolmese.
Il Comitato Organizzatore, collaborato dall’Amministrazione Comunale di Valledolmo e da numerosi sponsor locali, ha preparato un pomeriggio sportivo di grande qualità, a partire dal circuito di metri 1460 che sarà ripetuto quattro volte dalle categorie Donne ed Over SM60 e cinque volte dalle Categorie SM fino alla SM55.
Tra i pretendenti ai gradini più alti del podio Marcello Laquatra ( GSD Amatori Palermo) , Antonio Orlando ( Gruppo Ciclo-Podistico CVB), Alberto Salemi ( Promo Sport Campo Felice di Roccella) ed il locale Salvatore Garlisi ( Terrasfalto Team Bike&Running Valledolmo), tra le donne ottime chance per le atlete della società organizzatrice Alessi, Esposito, Iemmolo, Ippolito, Liberti, Mancuso, Moscato, Palmeri, Spata e Stracagnolo.
Il ritrovo è fissato alle ore 17,30 presso la centrale Piazza dell’Olmo , alle 18,00 partenza della passeggiata ludico motoria riservata ai bambini ed ai non tesserati ed alle 19,00 la partenza della gara competitiva.
Info ed iscrizioni
scrivi un commento …