Fine settimana con doppio appuntamento BioRace: si corre a Borgetto (il 22 agosto) e Calamonaci (il 23 agosto).
La macchina organizzativa del BioRace Trofeo TecnicaSport/Diadora continua la sua marcia. Per il fine settimana del 22-23 agosto sono in programma due eventi podistici di grande richiamo.
Infatti, a Borgetto (PA) sabato 22 agosto 2015, organizzato dall’ASD Atletica Terrasini si svolgerà la sesta edizione della “Corri per le Vie di Borgetto”, mentre domenica 23 agosto 2015 a Calamonaci (AG) organizzato dall’ASD Passione Corsa Ribera si correrà il secondo "Trofeo Podistico Città di Calamonaci".
I due appuntamenti impegneranno i “girini” del BioRace in maniera esemplare, a Borgetto il circuito di 920 metri altamente tecnico e spettacolare sarà affrontato per cinque volte dalle categorie Donne ed Over SM60 e sette volte dalle restanti categorie. Per l'occasione, la cittadina di Borgetto - come di consuetudine - sarà vestita a festa per accogliere gli atleti.
Il Comitato organizzatore della gara di Borgetto che, da anni, investe sulla manifestazione cercando di dare servizi di qualità a tutti i partecipanti, anche per questa edizione promette tante sorprese di qualità. L'appuntamento è alle ore 17,00 nel centrale Corso Roma dove al termine della passeggiata ludico motoria riservata ai bambini si darà il via alla gara Amatori/Master.
Nel pomeriggio di domenica lasciata la provincia di Palermo il BioRace approderà nella provincia di Agrigento ed esattamente a Calamonaci, dove alle 18,45 prenderà il via il 2° Trofeo Podistico Città di Calamonaci. Qui, il circuito cittadino di 1400 metri sarà ripetuto da tutte le categorie per cinque volte per un totale di sette chilometri.
La centrale Piazza San Vincenzo Ferreri dove sarà allestita la zona Partenza/Arrivo per un intero pomeriggio si trasformerà in un pregiato palcoscenico dove gli atleti daranno spettacolo per aggiudicarsi i preziosi premi messi in palio dall’organizzazione.
Regolamento del Trofeo Podistico di Borgetto
Regolamento del 2° Trofeo podistico di Calamonaci
scrivi un commento …