Record di iscritti a Porto Empedocle (AG) per la "10.000 Passi sulle Orme di Montalbano"
Il 13 settembre 2015, il Circuito BioRace Trofeo Tecnicasport/Diadora fa tappa a Porto Empedocle in occasione della "10.000 Passi sulle Orme di Montalbano" che nel pomeriggio di domenica 13 settembre 2015 calamiterà nel centro storico della ridente cittadina agrigentina circa duecento atleti di ogni età.
L’appuntamento è dalle ore 17,00 nella centrale Via Roma per la consegna dei pettorali e dei chip elettronici , alle ore 18,30 lo sparo dello start darà il via alla carovana podistica che affronterà per quattro volte un circuito altamente tecnico e spettacolare di circa 2500 metri.
Gli organizzatori del ASD Olimpus Kerkent Runners da anni riescono ad organizzare un evento sportivo di ottima qualità che richiama a Porto Empedocle molti atleti, offrendo loro la possibilità di trascorrere una giornata non solo di sport, ma anche di turismo e cultura con la possibilità di conoscere i luoghi e la storia empedoclina.
Curiosità: tra gli iscritti numerosi atleti di spessore amatoriale tra cui Roberto Spata ( ASD Sport Amatori Partinico), Lorenzo Abbate ( ASD Universitas Palermo, gli irriducibili ottantenni dello ASD Sport Amatori Partinico De Trovato F. e Macaluso A., Luigi Giuliana (ASD Amatori Aragona), Lillo Inguanta ( ASD Atletica Rosamaria), mentre tra le donne ottime possibilità di vittoria per Azzurra Agrusa (ASD 5 Torri Trapani), Anna Bommarito (ASD 5 Torri Trapani) e Angela Vinciguerra ( ASD Favara Runners).
Info ed iscrizioni www.biorace.it
scrivi un commento …