E' imminente la 33^ edizione della 50 km di Romagna che, secondo tradizione, si svolgerà a Castelbolognese (Ravenna), il prossimo 25 aprile 2014.
Questa rinomata (e molto amata da tutti gli ultramaratoneti italiani che la vedono come un test ideale nel loro percorso di avvicinamento alla 100 km del Passatore, ad un mese di distanza, quasi un suo necessario ed irrinunciabile preambolo) gara romagnola di ultramaratona su strada sarà valevole - oltre che come seconda prova del Trittico di Romagna 2014 - anche come Campionato Nazionale UISP di Gran Fondo.
Inoltre. la gara che è inserita nel Calendario Nazionale IUTA, è prova valida ai fini del Grand Prix IUTA di ultramaratone su strada.
Sempre secondo tradizione, sono inserite nel contest della manifestazione la 33^ edizione della "Camminata Ludico-motoria del Senio" sulla distanza di 11 km e una mini-podistica per i più piccini di 2,5 km.
Le iscrizioni chiudono al raggiungimento di 800 iscritti.
scrivi un commento …