Sabato 5 novembre, a Saint Vincent, avrà luogo la 2^ Conferenza annuale dei promoter IUTA. Ritorna un appuntamento di grande importanza per l'Associazione Italiana Ultramaratone e Trail, dal momento che i promoter regionali rappresentano, a tutti gli effetti, l'interfaccia operativa dell'Associazione e promozionale ai fini della divulgazione della conoscenza delle ultramaratone nei diversi contesti territoriali.
- ritrovo: 14.30
- inizio lavori: ore 15.00
- fine lavori: ore 19.00
- cena ufficiale: ore 19.30 circa
A far data dal 25 ottobre 2011, con delibera del Consiglio Direttivo della IUTA, è stato cooptato come Promoter IUTA per la regione Lombardia Paolo Valenti (ASD Milano Road Runners), appassionato ultramaratoneta e colui che ha gettato le basi organizzative per la 24 ore di Milano (Milano24) che, il prossimo anno, ospiterà Il Campionato Italiano FIDAL, assoluti e master, 24 ore su strada dal 9 al 10 giugno 2012. Paolo Valenti va così ad affiancare le attività sinora svolte da Santo Borella.
Del pari, per la Regione Piemonte, Marinella Satta è ora affiancata da Stefano Montagner e per la Regione Sicilia, a Luigi Stella (organizzatore della 24 ore del Sole, gara su pista) si è aggiunto - sin dai primi di ottobre - Giorgio Cambiano.
Vedi anche:
IUTA. Nominati due nuovi promoter regionali per il Piemonte e la Sicilia


Perchè ho dato alla mia pagina questo titolo?
L'idea motrice di questo nuovo web site è scaturita da una pagina Facebook che ho
creato, con titolo simile ("








