Il 9 settembre 2012, si svolgerà ad Alba (Cuneo) la 5^ edizione della "Corri sotto le torri - Alba nel cuore", la tradizionale e coreografica manifestazione per tutti, non competitiva, che abbraccia le principali vie e le piazze della città, con tante piccole novità. Sono previsti diversi gruppi musicali e balletti, ristori lungo il percorso e all’arrivo, gadget per i partecipanti, una colorita e rumorosa carovana, testimonial sportivi, personaggi e gruppi dei borghi della giostra delle centotorri, le principali associazioni di volontariato locale, tante rappresentanze di associazioni sportive, i gruppi di paesi provenienti da Langhe Monferrato Roero e molti turisti stranieri e, come sempre gli amici a quattro zampe con un ristoro dedicato.
Si partecipa di corsa o al cammino, volendo anche con il proprio cane, con tante sorprese, allegria e sport, ma anche solidarietà, grazie alla devoluzione di tutti i proventi al progetto “Alba nel cuore”, finalizzato all’adozione di una stanza del nuovo ospedale Alba/Bra.
Novità dell'edizione 2012 sarà l’anteprima in musica con Zumba Fitness Curves di sabato 8 settembre alle 21 in piazza Duomo.Partenza Corsa Junior (distanza 1 km), alle ore 9,40.
Corsa Adulti (8 km) ore 10,00
scrivi un commento …


Perchè ho dato alla mia pagina questo titolo?
L'idea motrice di questo nuovo web site è scaturita da una pagina Facebook che ho
creato, con titolo simile ("








