Alla vigilia della partenza per Londra, dove sarà l’unico azzurro schierato alla maratona dei Giochi Olimpici, Ruggero Pertile, portacolori di Assindustria Padova Sport, venerdì 27 luglio 2012, incontrerà i giornalisti all’Alì Spa di Via Olanda, Padova.
E’ stato il primo atleta a portare i colori di Assindustria Sport Padova ai Giochi Olimpici, gareggiando a Pechino. E, oggi, è pronto a ripresentarsi al via, a Londra, dove sarà l’unico maratoneta schierato dalla nazionale azzurra nella prova che concluderà la rassegna a cinque cerchi. Alla vigilia della partenza per la capitale inglese, venerdì Ruggero Pertile parlerà delle sue speranze e ambizioni in vista della gara più importante del quadriennio.
A salutarlo, Francesco Peghin, padre del progetto «Sogno olimpico», che punta ad accompagnare i migliori atleti della squadra gialloblù nel loro cammino verso risultati di rilievo internazionale, e Francesco Canella, Presidente di Alì Spa, la catena di supermercati che ha sempre creduto in Ruggero.
L’incontro, a cui siete gentilmente invitati, si svolgerà venerdì 27 luglio, alle ore 11.45 presso l’Alì Spa di via Olanda 2, a Padova.
Visita www.maratonasantantonio.it e www.assindustriasport.it
Per informazioni: Ufficio Stampa Assindustria Sport Padova tel. 049 8227114 – fax 049 8227164