Ecco di seguito il comunicato stampa relativo alla terza edizione della gara podistica "I Granai Run" cui è abbinata la speciale gara riservata ai bambini, denominata "La Saetta dei Granai" che si svolgerà domenica 1° aprile: in duemila al via. Bambini, ragazzi e tanti runner per una grande festa di corsa e sport.
La 3^ edizione della gara podistica “I Granai Run” che si correrà domenica 1° aprile conferma il trend positivo dell’intera manifestazione che in tre anni si è ricavata uno spazio importante nel calendario romano e soprattutto è riuscita a richiamare a correre tantissimi runners provenienti da tutto il Lazio. Merito senza dubbio della vulcanica opera dell’ideatore Ferdinando Zinni e di tutto lo staff del Roma Road Runners Club guidato da Patrizio Mancini che insieme hanno saputo assemblare un evento unico nel suo genere per numero di partecipanti e coinvolgimento.
Domenica 1° aprile il Centro Commerciale I Granai di via Mario Rigamonti aprirà le sue porte agli oltre duemila atleti della gara competitiva di 10 chilometri, che già dalle prime ore del mattino potranno usufruire dei servizi di parcheggio e bar del Centro Commerciale, mentre sarà ancora possibile continuare ad iscriversi gratuitamente alla gara non competitiva e alla speciale gara riservata ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 16 anni “La Saetta de i Granai”, che lo scorso anno ha richiamato al via più di 500 giovanissimi. Sono tanti gli istituti scolastici e le famiglie che si sono interessate all’evento, tutto il comitato organizzatore desidera sensibilizzare tutti i podisti che correranno la gara competitiva a portare al seguito l’intera famiglia per correre tutti insieme e assistere alle simpatiche sfide dei propri figli su via Mario Rigamonti che, per un’intera mattinata, si trasformerà in una gioiosa pista di atletica con tanto di corsie e sparo di partenza.
scrivi un commento …