![]() | ![]() | |
1° Grand Prix IUTA di Ultratrail: ecco la situazione dopo le prime due prove, che sono state - lo ricordiamo - l'Ultramaratona della Pace e il Ronda Ghibellina Trail.
Seguendo il progetto nato 10 anni fa per far conoscere meglio il mondo dell’ultramaratona, finalmente è partita anche la 1° edizione di questo nuovo Grand Prix IUTA tutto dedicato all' Ultratrail: si può affermare, senza ombra di dubbio che è partito con il botto.
Infatti, dopo le prime due prove troviamo in classifica 240 uomini e 44 donne; a livello maschile troviamo in testa Francesco Caroni (vincitore di tutti e due le prove), seguito a pari merito da Ivan Cudin e Ranieri Gianluigi (2° assoluti nelle due prove).
Fra le donne in testa appaiati troviamo le vincitrici delle due prove e cioè Francesca Nardi e Lisa Borzani, seguite appaiate dalle seconde delle due prove, Maria Ilaria Fossati e Cristina Tasselli.
164 sono invece le società in classifica fino ad ora, in testa l'ASD Runners Bergamo con 1584 punti e nettamente in vantaggio sulle dirette avversarie che compongono il podio e cioè l’Amatori Velletri con 818,40 punti e il Terzo Tempo Trail con 649 punti. A seguire troviamo il Team Tecnica con 561 punti, Spirito Trail con535,70 punti e Airone Monti della Tolfa con478,50punti.
Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale della IUTA, www.iutaitalia.it.
scrivi un commento …