Il 7 febbraio 2012, in diretta radiofonica nazionale, nella rubrica Eccellenze Nazionali di Rtl 102.5 si è parlato di Magraid e dei Magredi, in un'intervista all'event manager Paolo Tedeschi.
Ultramaratone Maratone e dintorni l'ha ascoltata e ve la raccomanda: è uno splendido esempio - brioso ed incisivo - di divulgazione mediatico d'un evento di ultramaratona di nicchia.
Non Stop News. Eccellenza Nazionali. Oggi andiamo in Friuli Venezia Giulia, nella zona dei Magredi, creata nei secoli dal confluire dei greti sassosi dei torrenti Meduna e Cellina, una delle poche zone puramente steppiche ancora presenti in Italia. Qui viene organizzata, ogni anno a giugno, una ultramaratona di 100 chilometri, che vede la partecipazione di atleti di tutt'Italia, chiamata Magraid: con Paolo Tedeschi, event manager di Magraid.
Chi non avesse potuto ascoltare l'intervista in diretta, cliccando qui può accedere al podcast della radio e sentirla ora.
Come si vede, continua il grande impegno promozionale di Magraid, che assicura visibilità ai Magredi e anche a enti, sponsor e associazioni che ci sostengono: un grazie di cuore anche a voi in questa giornata speciale.
Al prossimo aggiornamento.